Settala: – Via Puccini – Proponiamo in vendita esclusiva, in zona residenziale di sole ville situata a due passi dal plesso scolastico e dal centro paese, ottima villa a schiera di 120 Mq.
La villetta è disposta su 2 livelli principali ed è composta al primo piano dalla zona giorno costituita dal soggiorno, dal disimpegno con bagno e dalla cucina abitabile con accesso diretto alla porzione retrostante del giardino.
Grazie alla comoda scala si accede al piano superiore dove troviamo la zona notte composta da un comodo bagno con doccia walk in, dalla camera matrimoniale e da due camere da letto.
Completano la soluzione il piano seminterrato con locale hobby/lavanderia direttamente collegato al box di Mq.23 e il giardino angolare Mq. 100 ca.
La villetta nel 2024 è stata oggetto di diversi interventi di ristrutturazione, tra cui la realizzazione dell’impianto di domotica per l’accensione e lo spegnimento, anche da remoto, del riscaldamento e del raffrescamento, l’installazione di una caldaia a condensazione, dell’aria condizionata indipendente in tutte le stanze e il rifacimento dell’impianto sia elettrico che idraulico con relative certificazioni. Ogni ambiente della casa è dotato di termostato per regolare la temperatura e la pianificazione della condizione termica degli ambienti è possibile anche tramite il proprio telefono.
La soluzione è dotata inoltre di inferriate, tendone da sole e zanzariere.
Libera velocemente. Consigliata la visione!
(Codice annuncio VS.5)
EFFEGI Gruppo Immobiliare Vignate Tel. 02.62066857.
Il Nostro GRUPPO garantisce il massimo impegno al fine di soddisfare le vostre esigenze.
Potete trovarci a:
– Cernusco s/N, in Piazza Conciliazione 1/A.
– Melzo in Via S. Alessandro N.7.
– Vignate in Via V. Veneto 46
Rif. Annuncio
Disponibile da
Anno di costruzione
Stato
Piani dello stabile
Piano Immobile
Esposizione
Ascensore
Barriere Architettoniche
Riscaldamento
Spese condominiali annue
Certificazione Energ.
Effegi Gruppo Immobiliare è leader nella consulenza immobiliare su misura, specializzato in compravendita di unità abitative residenziali e nuove costruzioni.
CERNUSCO SUL NAVIGLIO
Piazza Conciliazione 1/A
Telefono: 02 9232 696
mail: cernusco@immobilieffegi.it
MELZO
Via S.Alessandro 7
Telefono: 02 95737353
mail: melzo@immobilieffegi.it
VIGNATE
Via Vittorio Veneto 46
Telefono: 02 62066 857
mail: vignate@immobilieffegi.it
© 2023 EFFEGI SERVIZI IMMOBILIARI S.R.L | Sede legale: Via Cavenaghi 5, 20050 Liscate (MI) | P.Iva 10858460966
per salvare le tue case preferite e altro ancora
Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.