
























Cernusco sul Naviglio – Via Monza- Proponiamo in vendita esclusiva in una mini palazzina di recente edificazione, elegante appartamento duplex di 3 locali, ideale per chi cerca comfort, modernità ed una posizione strategica.
L’ingresso si apre su un ampio soggiorno con uscita su terrazzino, perfetto per i momenti di relax. La cucina abitabile, anch’essa con accesso sul balcone, è spaziosa e luminosa, perfetta per chi ama cucinare e vivere la zona giorno con praticità. Completa il piano un bagno finestrato completo di box doccia e sanitari.
Una comoda scala interna in muratura collega la soluzione al piano superiore, dove il disimpegno con armadiatura su misura conduce ad una comoda stanza con cabina armadio e terrazzino privato, ad un’ulteriore stanza con velux motorizzata con oscurante e tapparella ed ad un locale lavanderia.
L’immobile dispone di riscaldamento a pavimento a due zone, impianto di condizionamento trial split, finestre in legno doppio vetro con antifurto perimetrale, persiane in alluminio, zanzariere ad e tende da sole motorizzate.
La palazzina è dotata di sistema solare termico che contribuisce alla produzione di acqua calda sanitaria per le singole abitazioni, riducendo il consumo di energia da fonti tradizionali.
A disposizione dei condomini un’area ad uso parcheggio a breve sosta per carico e scarico.
Completano la soluzione la cantina ed un’autorimessa doppia in larghezza ad € 40.000.
L’abitazione si trova in una zona tranquilla ma ben collegata a tutti i servizi, vicinissima al centro del paese, all’ingresso della tangenziale, al centro sportivo Enjoy, al mercato settimanale e a pochi minuti a piedi da scuole primarie e secondarie.
Libero da Settembre 2026
Consigliata la visione
(Codice annuncio Rif: 3.6)
EFFEGI Gruppo Immobiliare Cernusco sul Naviglio
Tel. 02.9232696.
Il Nostro GRUPPO garantisce il massimo impegno al fine di soddisfare le vostre esigenze.
Potete trovarci a:
– Cernusco s/N, in Piazza Conciliazione 1/A,
– Melzo in Via S. Alessandro 7
– Vignate in Via V. Veneto 46.
Rif. Annuncio
Disponibile da
Anno di costruzione
Stato
Piani dello stabile
Piano Immobile
Esposizione
Ascensore
Barriere Architettoniche
Riscaldamento
Spese condominiali annue
Certificazione Energ.
per salvare le tue case preferite e altro ancora
Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.